Tezenis illumina il Salone del mobile 2012 di Milano


Tezenis illumina il salone del mobile 2012
rinnovando l’allestimento con Slamp! Lo Store Tezenis sarà infatti illuminato da lampade molto particolari : un gioco soffuso di forme e colori che accompagnerà tutti i visitatori e clienti del brand di intimo e easywear del Gruppo Calzedonia. Un’idea luminosa.. tutta da visitare! I due brand, sexy , giovani e accattivanti riconfermano la loro unione, dando vita ad un suggestivo scenario che unisce moda, design e lifestyle.

Tra il vedo e non vedo delle creazioni Tezenis, dal 13 al 22 aprile le vetrine dello store di Corso Vittorio Emanuele saranno la cornice perfetta per ospitare un’atmosfera “intima” e seducente creata dalle Veli di Slamp.

VELI è una plafoniera-applique con attacco magnetico disegnata da Adriano Rachele, un giovane designer entrato nel Team R&D di Slamp ad appena 23 anni.
VELI, femminile e sognatrice ma anche pratica e funzionale, ricorda il drappeggio di una stoffa, un abito sartoriale cucito con minuzie di particolari e attenzione ai dettagli.
I suoi molteplici “veli” aiutano a scaldare e ad eliminare il colore freddo della lampada a basso consumo al suo interno.
Un capolavoro di creatività che sintetizza tutti i valori di Slamp: sexy, misteriosa e accessibile.

La lampada Veli, con cui Tezenis allestirà la vetrina, ha appena vinto l’ambitissimo Premio RED DOT AWARD 2012 – Honorable Mention!

A fare da cornice a questa istallazione suggestiva e originale,il legno di bancali riciclati che renderà lo store del Duomo la location più cool di Milano.
Dove: Negozio Tezenis , Corso Vittorio Emanuele, angolo Via San Paolo, Milano

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento