martedì 16 Giugno, 2015

Vuoi diventare Peroni Forte Ambassador? Organizza una festa e partecipa al concorso


Alzi la mano chi non aspetta il weekend per potersi divertire tutta la notte. Peroni pensa proprio al popolo della notte e presenta un nuovo contest online: “Il Lavoro più forte”. Il vincitore di questo concorso diventerà Peroni Forte Ambassador e porterà il divertimento in giro per l’Italia. Ecco tutti i dettagli sul concorso. Protagonisti […]


peroniforte

Alzi la mano chi non aspetta il weekend per potersi divertire tutta la notte. Peroni pensa proprio al popolo della notte e presenta un nuovo contest online: “Il Lavoro più forte”. Il vincitore di questo concorso diventerà Peroni Forte Ambassador e porterà il divertimento in giro per l’Italia. Ecco tutti i dettagli sul concorso.
Protagonisti d’eccezione della campagna sono i The Pills, il collettivo romano composto tra gli altri da Luca Vecchi, Luidi Di Capua e Betani Mapunzo. Questo trio si occupa, per l’occasione, di coinvolgere il target di riferimento di Peroni Forte utilizzando un linguaggio forte, immediato e spesso anche tagliente.
Partecipare al concorso è semplicissimo: non vi resta altro che registrare un breve video di 15 secondi nel quale mostrate il vostro modo di divertirvi organizzando un party improvvisato. Unico requisito è avere con voi i protagonisti del divertimento: i vostri amici e una birra Peroni Forte. A questo punto dovete condividere il filmato sul vostro profilo Instagram utilizzando l’hashtag #instantparty e #peroniforte per farlo entrare nel canale. Avete tempo fino al 7 luglio 2015.
Ogni video verrà poi moderato e pubblicato in una gallery online all’interno della piattaforma Cuore Peroni: qui tutti gli utenti potranno votare, fino al 30 luglio, il video preferito e partecipare all’estrazione di una cassa di Peroni Forte in omaggio.
I tre filmati che otterranno più voti parteciperanno alla fase successiva: ogni creatore di questi video dovrà dimostrare la propria passione per il divertimento convincendo, in un locale, i presenti a provare la nuova Peroni Forte. Ogni “performance” sarà immortalata e i tre video verranno messi online: il personaggio più votato diventerà a tutti gli effetti il nuovo Peroni Forte Ambassador e sarà pronto per essere assunto per “Il Lavoro Più Forte”.
Qual è la tua idea di divertimento? Hai mai organizzato un party all’ultimo momento? Metti alla prova la tua bravura, registra il tuo video e partecipa al concorso. L’unico rischio è quello di divertirsi troppo!
In bocca al lupo, attendiamo le vostre opinioni.



Articolo Sponsorizzato

 


Loading...

Articoli correlati


I 5 Flower Must di primavera scoppia la Flower mania!
Tendenze donna
Le Vans più dolci arrivano da AW LAB. I nuovi must-have della prossima stagione
Scarpe chic, Stile, Tendenze donna
Critics’ Choice Awards 2016, il look di Liv Tyler incinta del terzo figlio
Donna Vip, Tendenze donna
Monica Bellucci è la donna meglio vestita del 2015. La classifica
Tendenze donna
Auto e Moda: Mercedes Benz presenta la nuova fashion campaign con Natasha Poly
Stile, Tendenze donna
Qual è l’outfit più giusto per ogni occasione? Ve lo dice C&A
Stile, Tendenze donna