Mango presenta la nuova Seat MII by Mango


Il marchio ha collaborato con SEAT per creare un’edizione speciale del modello urbano Mii. I due marchi hanno organizzato un concorso innovativo in cui gli utenti potranno disegnare un accessorio specifico della Mii by MANGO con fantastici premi. MANGO, il marchio di moda spagnolo a maggiore proiezione internazionale, collabora con SEAT per lanciare un’edizione speciale del modello urbano Mii, denominato Mii by MANGO, che sarà presentato alla prossima edizione della 080 Barcelona Fashion, evento che si terrà nella città tra il 27 e il 31 gennaio 2014.

La nuova SEAT Mii by MANGO, che s’impone per l’accattivante design esterno e interno, sarà disponibile presso i concessionari prima dell’estate. Il modello è disponibile con verniciatura esclusiva nei colori Glam Beige e Nero, presenta modanature esterne uniche, cerchi in lega da 15 pollici color grigio scuro e specchietti esterni elettrici riscaldabili, anch’essi di colore grigio scuro. L’abitacolo offre accessori di grande praticità come il gancio portaborsa e lo specchio nell’aletta parasole del conducente, oltre a finiture diverse rispetto al modello base urbano Seat come i tappetini, i batticalcagno e un coprichiave con motivi speciali.

Il nuovo modello creato da SEAT e MANGO riserva molte sorprese con un accattivante concorso che premierà la creatività e l’originalità degli utenti tramite Internet e i social network. Le prime 1000 Mii by MANGO disporranno quindi di tre accessori aggiuntivi: un ombrello, una borsa e un accessorio che sarà disegnato dagli utenti tramite un innovativo concorso online.

Sicuramente la Mii by MANGO si presenta con grande energia grazie al design accattivante e alla ricca fornitura di accessori, risultato della collaborazione di SEAT e MANGO, due marchi leader nei propri settori di riferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento