Magnum presenta: Caccia al piacere 2!

Una protagonista stilosa che viaggia per il mondo inseguendo il suo piacere più estremo…Un peccato di gola al quale non può rinunciare ! Ovviamente stiamo parlando di Magnum e del nuovo Magnum Infinity. Dallo scorso 3 aprile, infatti, non puoi assolutamente perdere il sequel della sfida lanciata su internet da Magnum: scopri Caccia al piacere 2 – Intorno al Mondo. Ed è proprio così, con Magnum e la sua splendida protagonista potrai viaggiare intorno al mondo come abbiamo fatto noi. Un gioco davvero di gusto, una grafica sublime e poi…Place Vendome a Parigi, Rio De Janeiro, New York…E ancora palloncini colorati che vi faranno volare…Insomma non solo potrete vivere un’esperienza di gusto, ma anche un divertimento che non sarà facile dimenticare…E allora che aspettate? Riuscirete a battere il nostro punteggio o sarete distratte dai negozi di lusso che incontrerete durante il vostro viaggio? Una caccia a suon di peccati di gola! Ecco cosa vi aspetta !

Correre in giro per il mondo diventa un piacere anche per chi non è appassionato di corsa…E poi se la corsa è virtuale, fatta comodamente seduti a casa propria, ancora meglio no? Vi immedesimerete nella protagonista e con lei vivrete tutte le emozioni che questo “viaggio nel gusto” vi potrà dare! Provate non ve ne pentirete!!! Ricordate Caccia al piacere, lanciato da Magnum lo scorso anno? Dal 3 aprile non potete assolutamente perdere il sequel della sfida lanciata su internet dal goloso gelato. Più di 7 milioni di giocatori in tutto il mondo nel 2011 con una media di 5 minuti trascorsi a raggiungere il punteggio più alto possibile. Volete conoscere il nostro ??? Guardate sotto. Non per presunzione ma siamo state bravissime !

Ma qual è Il tuo obiettivo? Assolutamente raccogliere bon bon di cioccolato Magnum e semi di Cacao Infinity. Più ne raccoglierai più scalerai la  classifica e raggiungere il miglior punteggio. E non provare a farti distrarre dalle lussuose vetrine dei negozi, capito? Lo sappiamo che sei una vera fashion victim, ma questa volta è più importante la golosità, perché Magnum Infinity è davvero chic e buonissimo!!! Quindi preparati alla sfida: posizionati davanti al tuo pc, fatti catturare dal gioco e concentrati. Magnum merita che tu raggiunga il risultato migliore…Perchè non si vive di sola moda ma anche di gusto !

E voi siete più brave di noi? Se si fatecelo sapere postando i vostri risultati nei commenti questo articolo…Buona fortuna e buon Magnum !!!

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento