lunedì 07 novembre, 2011

Con Youtube i tuoi video amatoriali diventano perfetti


Il bello dei film amatoriali è che sono spontanei, spesso fatti come capita, col telefonino o grazie alla funzione “video” della fotocamera. Da quando, però, si possono caricare online (e condividere con gli amici sui social network), i difetti di qualità vengono quasi amplificati. Ora, però, YouTube permette a tutti i suoi utenti di “migliorare” […]



Il bello dei film amatoriali è che sono spontanei, spesso fatti come capita, col telefonino o grazie alla funzione “video” della fotocamera. Da quando, però, si possono caricare online (e condividere con gli amici sui social network), i difetti di qualità vengono quasi amplificati.

Ora, però, YouTube permette a tutti i suoi utenti di “migliorare” i filmati caricati senza dover per forza passare da un programma apposta. Le nuove funzioni di editing del sito consentono, infatti, di ruotare il video, stabilizzare le immagini, migliorare l’illuminazione e la tonalità dei colori. In più è possibile modificare l’effetto di ogni sequenza grazie a sette filtri (tra cui bianco e nero, seppia, disegno animato e Lomo). Così ogni videoamatore alla prime armi potrà “ritoccare” il proprio talento.


Articoli correlati


I 5 Flower Must di primavera scoppia la Flower mania!
Tendenze donna
Le Vans più dolci arrivano da AW LAB. I nuovi must-have della prossima stagione
Scarpe chic, Stile, Tendenze donna
Critics’ Choice Awards 2016, il look di Liv Tyler incinta del terzo figlio
Donna Vip, Tendenze donna
Monica Bellucci è la donna meglio vestita del 2015. La classifica
Tendenze donna
Auto e Moda: Mercedes Benz presenta la nuova fashion campaign con Natasha Poly
Stile, Tendenze donna
Qual è l’outfit più giusto per ogni occasione? Ve lo dice C&A
Stile, Tendenze donna