Primavera Dark: minimal, rigorosa e total black è la cucina proposta da Febal


Primavera Dark Style, uno dei cinque modelli della linea Primavera proposti da Febal: la prima cucina presentata per stili di vita firmata da Matteo Thun & Antonio Rodriguez. Se infatti la Elegant nasce per soddisfare le esigenze di personalità discrete ed eleganti, la Young per chi ama esprimersi in modo più libero e informale, la Colors accontenta gli spiriti ribelli e la Gold i gusti più ricercati, la Dark rappresenta la cucina di chi dello stile ne fa un dono innato.
Un modello di cucina che si adatta perfettamente all’uomo contemporaneo, a single raffinati che preferiscono abbandonare i miti delle apparenze per raccontarsi attraverso una casa rigorosa, ambienti essenziali in cui la linearità delle soluzioni convive con gli elementi tradizionali. Da forme lineari si sviluppano geometrie più tondeggianti dal sapore vagamente retrò, mentre nuovi elementi funzionali trasferiscono l’idea di una cucina d’avanguardia.
La cucina diventa il centro della casa, per vivere con stile il concetto di una cucina allargata dove il single mangia, incontra gli amici, ascolta la musica… Un ambiente total black che fa di Primavera Dark un modello eclettico e
versatile.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento