Pitti Uomo 2019 ecco il debutto di Au197Sm con la collezione dell’uomo scalatore

Pitti Uomo 2019 ecco il debutto di Au197Sm con la collezione dell'uomo scalatorePitti Uomo 2019 ecco il debutto di Au197Sm con la collezione dell’uomo scalatore. Au197Sm, il brand che ha fatto dell’innovazione la frontiera ultima del fashion design presenta – in occasione di Pitti Uomo 95, a Firenze dall’8 al 11 Gennaio – CLIMBERS, la collezione autunno-inverno 2019-20 che veste l’uomo scalatore, nello spirito.

Pitti Uomo 2019 ecco il debutto di Au197Sm con la collezione dell’uomo scalatore

È un’immagine forte e chiara quella che Au197Sm esprime attraverso i suoi look, tutti accomunati da una visione pioneristica della moda che si spinge ben oltre il guardare avanti e che fa della creazione innovativa e d’avanguardia il suo centro propulsore. Nasce da qui il concetto di CLIMBERS, che rappresenta la propensione a raggiungere la cima, qualsiasi sia l’ambito, alla perenne ricerca di nuovi orizzonti da conquistare.

Un approccio che trova proprio nella retorica dell’arrampicata la sua dimensione figurativa: in tutta la collezione i moschettoni si alternano agli inserti catarifrangenti, riflettenti e iridescenti. L’effetto finale è quello di uno street-luxury in chiave sporty-tech. La tecnologia – che per Au197Sm è una realtà visibile e concreta, perseguita attraverso lo sviluppo di brevetti internazionali quali ad esempio la fusione del tessuto con i metalli preziosi e l’utilizzo di cuciture a ultrasuoni – è il perno attorno al quale ruotano le innovazioni di stile pensate per l’arrampicatore contemporaneo. Ovvero, per colui che ha il coraggio di innovare e allo stesso tempo la capacità di discernere la tendenza passeggera dall’autentica rivoluzione.

Ad essere climbers sono gli uomini che hanno una chiara visione del futuro che li aspetta, e che gli marciano incontro senza esitazioni, ed è a loro che si rivolge Au197Sm.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento