Pitti Bimbo 2016, la moda bambino a Firenze: Karl Lagerfeld presenta la collezione Kids

pitti-bimbo-karl-lagerfeld-kids

In mostra da oggi la moda bambino a Firenze, dopo Pitti Uomo, la Fortezza da Basso è pronta ad ospitare i marchi moda che dedicano le loro collezione all’abbigliamento per i bambini con la nuova edizione di Pitti Immagine Bimbo, che quest’anno raggiunge l’82esima edizione. Grande affluenza, molti ospiti e, soprattutto, tantissime novità per la moda formato mini. Karl Lagerfeld, per l’occasione, presenta finalmente la sua nuova collezione Kids. Ecco quali saranno le tendenze dell’Autunno Inverno 2016-2017 nell’abbigliamento per bambini.

Pitti Bimbo 2016, la nuova collezione Karl Lagerfeld Kids

La nuova collezione Karl Lagerfeld Kids, mostrata a Pitti Bimbo, presenta un guardaroba rock-chic, in cui bianco e nero contrastano con audaci lampi pop di colore. Le illustrazioni vedono Karl Lagerfeld in persona insieme al suo iconico gatto Choupette, protagonista VIP di questa seconda collezione bambino. Ricreando un modo divertente ed eccentrico per maschi e femmine, da 1 a 16 anni.

Novità Pitti Bimbo 2016, cosa va di moda nell’abbigliamento per bambini?

La collezione ha un tema sporty chic, ispirato al mondo degli sport invernali. Felpe confortevoli in cotone presentano lussuosi dettagli in lurex ed organza, mentre eleganti perle si posano con eleganza come fiocchi di neve sulle maglie. Choupette dà prova della propria abilità sul dance floor con proposte fun-chic che prendono ispirazione dagli abiti da sera e dal meglio degli anni ’80: lustrini, velluti, glitter. Per i maschietti, il look assume un tono più preppy alternativo, e i Bad Boys prendono posto dietro i piatti da DJ accanto allo stilista.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELLA COLLEZIONE KARL LAGERFELD KIDS SU BIMBOCHIC

Pitti Immagine Bimbo 2016, le novità dell’edizione numero 82

La fiera di abbigliamento per bambini, Pitti Immagine Bimbo, ha preso il via oggi e sarà allestita fino a domenica 24 gennaio 2016. Attesi moltissimi ospiti vip e molti addetti ai lavori, tutti a Firenze per dare un’occhiata alle collezioni bambini per l’Autunno Inverno 2016-2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento