Nuovo HTC One: l’accessorio glamour che non può mancare!


Si dice che il carattere di una donna si intuisca da ciò che tiene nella borsa. Si sa, anche una semplice penna può diventare un oggetto assolutamente glamour e, lo stesso discorso, vale anche per lo smartphone. Finalmente, ecco il dispositivo mobile perfetto per noi donne, sempre alla moda e attente ai dettagli che fanno la differenza. Sto parlando del nuovo HTC One, il nuovo top di gamma di HTC.
La caratteristica che, prima di tutte, fa la differenza è sicuramente il design: il nuovo HTC One è dotato di un’unica scocca di alluminio senza soluzione di continuità e di un magnifico schermo da ben 4,7 pollici full HD. È possibile scegliere tra la versione nera o quella argento e, in entrambi i casi, il corpo in alluminio risulta davvero ergonomico. La funzionalità oltre all’eleganza: il display, infatti, resiste ai graffi ed è antiriflesso, senza però sacrificare la resa dei colori.

Non si tratta, insomma, solo di un accessorio glamour ma anche di un oggetto di grande innovazione e dalle prestazioni eccellenti: la fotocamera HTC UltraPixel dà la possibilità di scattare foto e registrare video ad alta risoluzione. Attraverso la tecnologia HTC Zoe, inoltre, è possibile far “prendere vita” alle proprie fotografie, attraverso frammenti da tre secondi. Avrete in questo modo dei veri e propri ricordi in movimento!
Durante la giornata non sempre si ha a disposizione una macchina fotografica (soprattutto quando le “esigenze di outfit” richiedono una borsa decisamente troppo piccola) e, spesso, si ha la necessità o la voglia di scattare delle foto di ottima qualità: bene, lasciate pure a casa la vostra compatta e iniziate ad utilizzare il nuovo HTC One.
HTC One non è solo uno smartphone dalle grandi prestazioni ma è anche, e soprattutto, il nuovo accessorio glamour e di tendenza che non dovrà mancare nella nostra borsa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento