Nuova Nissan LEAF, l’auto 100% elettrica che fa vivere meglio


Avete già sentito parlare della Nuova Nissan LEAF ? Se la risposta è no allora preparatevi, la vostra vita potrebbe cambiare. Si tratta dell’auto 100% elettrica che, con più di 84.000 unità, risulta essere la più venduta al mondo. Per sottolineare le grandi novità di questo gioiellino, Nissan, azienda leader nel settore automobilistico oggi parte del gruppo Renault, ha lanciato sul web una campagna video che spiega, appunto, “Come vivere meglio con Nissan LEAF”.

Quante volte vi è capitato di entrare in zone ZTL senza accorgervene e dovervi poi trovare costretti a pagare multe salatissime? Con la nuova Nissan LEAF non avrete più questo problema: essendo elettrica al 100%, potrete tranquillamente entrare nelle zone a traffico limitato della vostra città.

Ma c’è di più: basta parcheggi a pagamento! In molte città italiane, tra cui Milano, con la nuova Nissan LEAF potrete lasciare la vostra auto sulle strisce blu senza dover pagare nulla. Con la Nissan LEAF Elettrica potrete risparmiare anche sulla benzina: funzionando con una batteria da 24KWh, vi basterà ricaricarla durante la notte per poter viaggiare con un’autonomia NEDC di 199km !

Ci state ancora pensando? Le auto elettriche rappresentano il futuro, basta inquinare l’aria e spendere tanti soldi! Fate del risparmio intelligente la vostra nuova filosofia di vita e, soprattutto, date il benvenuto a comfort e comodità.

La Nissan LEAF 2013 ha introdotto delle notevoli migliorie che ne garantiscono ancora maggiore efficienza e migliori prestazioni. Per maggiori informazioni potete visitare il sito.

Se tutte queste motivazioni non vi bastano ancora, sono sicura che quest’ultimo particolare non vi lascerà indifferenti: l’auto elettrica di casa Nissan è integrata con “Carwings”, la nuova applicazione che permette di attivare alcune funzionalità dell’auto anche a distanza. Vi basterà utilizzare il vostro smartphone, tablet o pc per attivare, ad esempio, il climatizzatore o il navigatore satellitare. Un’idea geniale, non trovate?

Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche della nuova Nissan Leaf potete subito prenotare un test drive.

Guardate e condividete infine questo video per far conoscere anche ai vostri amici la nuova Nissan LEAF! Buon divertimento! Ecco il video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento