Miele al Fuorisalone con #DESIGN4LIFE

forni-miele
Miele è nelle case degli italiani dal 1899, anno in cui Carl Miele e Reinhard Zinkann hanno fondato l’azienda.
Da allora Miele si è sempre dimostrata al passo con i tempi e oggi presenta #Design4life: un percorso ideale pensato in occasione dell’ormai imminente Fuorisalone (8-13 Aprile 2014) e che farà scoprire al pubblico la vera essenza Miele.

Questo interessante evento si compone di 4 imperdibili e assolutamente interessanti appuntamenti. Lo showroom dedicato ospiterà 4 differenti percorsi che, insieme, compongono la parola “Life”: Love, Inspiration, Fantasy ed Empathy.
Ognuno di questi contribuirà a dare al pubblico una diversa visione di Miele in cucina.

Questa immancabile “food experience” sarà completata anche dall’esperienza diretta di 4 testimonial d’eccezione: si tratta di alcuni tra i più famosi food blogger italiani che per l’occasione cucineranno per un gruppo di followers delle esclusive ricette ispirate a uno dei 4 temi che vanno a guidare l’evento, aiutandosi con gli elettrodomestici Miele.

I protagonisti dell’evento saranno Simona Cherubini, Lisa Casali, Marco Bianchi e Gnam Box. L’iniziativa, inoltre, vede anche alcuni tra i più importanti produttori di cucine come partner: Arclinea, Boffi, Dada e Valcucine.

Inoltre l’evento #Design4life è anche l’occasione migliore per presentare i prodotti della famiglia“Generazione 6000”, esposti tral’altro presso lo stand Miele durante EuroCucina: forni a vapore, piani cottura, cappe aspiranti, macchine per il caffè, frigoriferi e lavastoviglie che uniscono l’alta qualità ad un design unico e accattivante, caratteristiche a cui Miele non rinuncia mai.

Il ricchissimo programma di #Design4life è stato pensato insieme a Slow Food Italia che, in particolare, si occuperà di aiutare i protagonisti a scegliere le materie prime migliori per preparare le loro ricette.
L’iniziativa, infatti, si inserisce all’interno del progetto Nutrire Milano, contribuendo così a diffondere una corretta cultura del cibo anche nella capitale meneghina.

Per scoprire tutti i dettagli sull’evento potete consultare l’account Twitter @MieleIT e seguire tutte le attività tramite l’hashtag #Design4life.

Per scoprire invece tutte le novità dell’azienda Miele visitate il sito ufficiale www.miele.it  e il canale Youtube 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento