Twin-Set Girl, lo stile della tua bimba per l’autunno-inverno 2012


Dolcissimo e grintoso: sarà così il guardaroba invernale della bambina Twin-Set Girl per la stagione AI 2012-13. La palette è forte e ricca di contrasti shine&mat e di toni caldi e vibranti come il miele, l’anice e il malaga giocati in combinazione con il nero per un total look di grande effetto scenico. Protagonisti romantici minidress di maglia, leziosi gilet di piumino trapuntato, grintose felpe stampate e romantici tutù di tulle.

Anche la stampa fantasia trova un ruolo da protagoniste nel guardaroba Twin Set Girl AI 2012-13, soprattutto quando si parla mi microstampe floreali che creano un divertente gioco ottico fondendosi con lo sfondo – quasi a sembrare un monocromo – o vivaci macchie di colore su abitini svolazzanti.

Non mancano le tonalità più soft e cipriate come l’azzurro confetto e il grigio polvere per romantici miniabiti di maglina o di raso o sulle seriche bluse impreziosite da ricami lucidi e decori di paillettes o da inserti laminati. Interessanti anche gli abiti in chiffon e in soffice jersey abbinati alla maglia grossa con inserti di maxi trecce, trafori e intarsi grafici.


La collezione per le più piccole prevede anche una sezione dall’allure bon ton – perfetta per le occasioni importanti – che elegge a capi cardine morbidi abiti di pizzo o di chiffon decorati e  con applicazioni di micro pon-pon.

Il guardaroba Twin-Set Girl si completa infine con l’inserimento di caldi piumini dall’allure couture, la preziosa maglieria giocata su pesi differenti e con una linea di calzature e piccoli accessori come sciarpe extralong, guanti e cappellini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento