Shakira e Gerard Piquè aspettano un figlio. Shakira è incinta


Una bellissima coppia, non c’è che dire. E adesso ancora più felice di prima. E’ notizia fresca e soprattutto proveniente dalla cantante Shakira l’annuncio della sua gravidanza. Shakira e il calciatore Gerard Piquè aspettano un figlio. E’ ufficiale. Ecco cosa ha scritto la cantante su Facebook dove ha più di 50 milioni di fans: “Come alcuni di voi forse sapranno, io e Gerard siamo in attesa dell’arrivo del nostro primo bambino. Abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico e posporre tutte le attività promozionali programmate nei prossimi giorni.

Un anno appena di storia d’amore con il difensore del Barcellona ed ecco che la coppia non rinuncia al sogno di diventare genitori. E dopo un figlio le nozze ? O prima le nozze e poi il parto ?

Anche sul fronte carriera le cose stanno andando bene per la cantante. E’ praticamente certo che saranno Usher e Shakira i nuovi giurati che siederanno sulle poltrone girevoli della nuiova edizione del talent show The Voice, un format di grande successo all’estero che presto vedremo anche in Italia su Rai Due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento