PRÉNATAL, per bambini e mamme trendy ! Ecco la collezione invernale

Mamma e bambino, la moda giusta per l’inverno 2011 è targata Prenatal che mette a disposizione un guardaroba davvero trendy al giusto prezzo. Mixare, inventare,stupire: sono queste le parole d’ordine di Prenatal che ha pensato proprio a tutto per i più piccoli. Tante le occasioni per indossare i capi Prenatal, tanti gli spunti, diversi gli stili ognuno per l’esigenza del momento, per la contemporaneità della vita di tutti i giorni. Nella collezione neonato fino a 9 mesi, ad esempio, prevalgono la dolcezza e l’ironia: sono i messaggi i protagonisti dello stile e della vita del vostro bambino. Tutine, bavaglini con le scritte più adatte per il vostro piccolo. Per i bambini fino a 24 mesi, invece, le proposte Prenatal sono ancora più trendy. La fa da padrone il denim, un must di stagione, che indosso ai più piccoli assume ancora quel senso di modernità e praticità. I pants si declinano in molti lavaggi e vestibilità, dai baggy agli slim, proprio come quelli dei più grandi. Un tutt’uno, quindi, per la moda Prenatal che coinvolge tutta la famiglia ed esalta la bellezza e la spontaneità dei piccolini di casa.

Ma quali sono i colori da tenere in considerazione ? Sicuramente il blu, azzurro, grigio mélange, bordeaux, panna, verde militare per i maschi e rosa, lilla, grigio mélange, blu, panna, corallo per le femmine. Ma veniamo alle linee per i bambini e le bambine. La linea Baby Boy comprende capi in caldo tricot, comode salopette, colorate camicie tartan in flanella e pratiche polo e t-shirt, senza dimenticare i capispalla. Per la Baby Girl, invece, abbiamo il tricot con fantasia jacquard che è il protagonista per scamiciati, abitini, maglie e shorts. Non mancano certo i piumini e le gonne scozzesi o in morbido velluto; e ancora leggings, ora in tricot per affrontare la stagione più fredda.

Stile, colore, cura del dettaglio ma soprattutto Prénatal si rinnova per rendere ancora più semplice la vita alla nuova mamma, per offrirle i prodotti di qualità e soprattutto al giusto prezzo. Con Prenatal si può, quindi, essere alla moda senza spendere troppo. Così è possibile creare il guardaroba per i più piccoli, scegliendo tra tante proposte al giusto prezzo.

E Prenatal ha preparato un catalogo per le mamme moderne che si chiama Winter Collection dove ci si può sbizzarrire nella scelta del capo più giusto e stiloso. Glamour, comfort, coliri di tendenza e qualità. Questi i punti cardini per l’abbigliamento delle mamme di oggi. E per le giornate di festa ? Per la festa più bella che è il Natale ? Semplice, capi accurati, giusti, belli, fashion di qualità. E allora: abiti tricot arricchiti con paillettes e tagli elastici che avvolgono il corpo, dettagli in raso e lurex a impreziosire t-shirt e camicie.

Vuoi essere una mamma Prenatal ? Lo sei già ? Allora vuol dire che ami la qualità senza rinunciare a capi trendy. Segui tutte le nuove proposte di Prenatal per te e per tuo figlio anche su Facebook cliccando qui

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento