venerdì 03 giugno, 2011

Premiata la bellezza premaman di Luisa Ranieri


Decimo anniversario per il premio cinematografico al femminile, occasione per  un riconoscimento d’eccezione, quello  che Carita, prestigioso marchio Haute Beauté ha conferito a Luisa Ranieri,  durante la serata di gala svoltasi come da tradizione agli Studios cinematografici di Roma. La classe, la non omologazione, il carattere e l’espressività sono le caratteristiche che  Carita, sponsor cosmetico […]



Decimo anniversario per il premio cinematografico al femminile, occasione per  un riconoscimento d’eccezione, quello  che Carita, prestigioso marchio Haute Beauté ha conferito a Luisa Ranieri,  durante la serata di gala svoltasi come da tradizione agli Studios cinematografici di Roma. La classe, la non omologazione, il carattere e l’espressività sono le caratteristiche che  Carita, sponsor cosmetico della serata,  ha voluto premiare.
Alla consegna del premio, l’attrice è apparsa più raggiante che mai in splendida dolce attesa all’ottavo mese di gravidanza. Una bellissima futura mamma che ha accolto così il riconoscimento della celebre Maison :”Carita non poteva cogliere un momento migliore per premiarmi: ringrazio doppiamente perche’ ha pensato a me, ad un donna in dolce attesa, come espressione di bellezza”.
Bruna e mediterranea, l’affascinante attrice incarna perfettamente l’ideale di bellezza cui si ispiravano le sorelle Carita. Non a caso la Ranieri nel 2007 è stata scelta come interprete della divina Callas, icona di eleganza e personalità  di cui proprio le sorelle Carita crearono immagine e styling, rendendola immortale.
Tra le bellissime donne presenti alla serata: Margherita Buy, Vittoria Puccini, Paola Cortellesi, Anita Caprioli e Alice Rohrwacher, Christiane Filangeri, Stefania Montorsi, tutte coccolate dalla celebre Maison francese con il leggendario Fluide De Beautè 14.

Articoli correlati


Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Venezia 74 look e red carpet per Sara Cavazza Facchini
Cinema
Sonia Lorenzini come Belen tatuaggio all’inguine in mostra sul red carpet FOTO
Cinema, TV Chic
Annabelle Belmondo look e abito alla Mostra del cinema di Venezia
Cinema
Cristiana Capotondi Mostra cinema Venezia look e red carpet
Cinema
Mostra Venezia prima uscita pubblica di Federico Zampaglione e Giglia Marra
Cinema


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping