Passeggini Hallo Kitty Baby Collection di Brevi, mamme di stile


HelloBrevi
è l’ incontro tra Brevi,un’azienda leader nei prodotti per la prima infanzia, ed Hello Kitty,un personaggio che è entrato dell’immaginario collettivo di intere generazioni. Brevi sviluppa un approccio personalissimo al mondo dell’ infanzia dove i termini di sicurezza e del comfort vengono declinati con creatività e una carica fortemente innovativa.L’attenzione per bisogni specifichi dl bambino, la passione per il design e per le tecnologie d’avanguardia, ma soprattutto l’ interesse per le esigenze di tutte le mamme sono alla base anche dell’ultima idea Brevi, l’inedita e affascinante combinazione tra infanzia e moda della collezione Hello Kitty Baby Collection.

Le mamme sono, innazitutto, donne e quindi amano la moda. Brevi con i passeggini e gli accessori ha pensato a tutto per il comfort dei vostri momenti all’aria aperta: per i primi mesi il marsupio e le borse fasciatoio, che oltre a essere funzionali danno un tocco fashion al tuo abbigliamento; per l’ inverno il sacco in rosa e in blu, accessori universali che possono essere fissati a qualsiasi tipo di passeggini.

E sopratutto i passeggini Hello Kitty Brevi sono multiposizione nelle due varianti colore, leggeri e dotati di mantellina antipoggia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento