Martina Stella raggiante, “Io e Gabriele aspettiamo un bambino”

Ormai è ufficiale, Martina Stella aspetta un bambino dal suo compagno Gabriele Gregorini. A dare la notizia è stata proprio lei che, ormai al quarto mese di gravidanza, in un’intervista al settimanale Chi ha parlato di questo bellissimo momento della sua vita. Martina e Gabriele si sono conosciuti sul set di “Tutti Pazzi per Amore”, lui era il parrucchiere del cast e lei ne è rimasta subito affascinata. Fu subito un colpo di fulmine che sancì in breve tempo l’ufficialità del fidanzamento.

L’attrice toscana appare decisamente raggiante e pronta ad iniziare la sua nuova vita a fianco di quello che sarà il più grande amore della sua vita: suo figlio. Al settimanale Chi, Martina ha spiegato che una gravidanza non era nei suoi progetti ma che “è quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli e di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grosso per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura”.

Nell’intervista ha poi proseguito dicendo: “Gabriele è l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore. Lui è un ragazzo semplice… Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale… Amo  i suoi difetti.”

Martina Stella, nonostante i suoi soli 27 anni, vanta una grande carriera; ha recitato in moltissimi film ed ora è diventata a pieno diritto una delle attrici più affermate della nostra penisola. Infatti all’età di soli 16 anni, nel 2001, ha conosciuto il successo grazie alla sua partecipazione al film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino, nel quale ha recitato a fianco del grande Stefano Accorsi. Da quel momento la sua carriera è proseguita con ruoli in numerosi film per il cinema, per la tv e a teatro.

Una carriera invidiabile ed, ora, un nuovo grande traguardo. Forse proprio il più importante per la vita di una donna. Congratulazioni Martina!

Photo| leggo.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento