mercoledì 15 febbraio, 2012

Madonna sceglie Inglesina per interpretare la sexy mamma di Give me all your luving


Madonna, nel video del nuovo singolo GIVE ME ALL YOUR LUVING’ , sceglie per interpretare una mamma super sexy, UNA CARROZZINA INGLESINA. Prodotto icona del marchio, LA CARROZZINA CLASSICA blu, diventa così protagonista di un video a livello mondiale! Inglesina nasce agli inizi degli anni ’60 a Altavilla Vicentina (VI) ad opera di Liviano Tomasi. […]



Madonna, nel video del nuovo singolo GIVE ME ALL YOUR LUVING’ , sceglie per interpretare una mamma super sexy, UNA CARROZZINA INGLESINA. Prodotto icona del marchio, LA CARROZZINA CLASSICA blu, diventa così protagonista di un video a livello mondiale!

Inglesina nasce agli inizi degli anni ’60 a Altavilla Vicentina (VI) ad opera di Liviano Tomasi. E’ esattamente nel 1963, infatti, che viene creata la prima carrozzina “Inglesina Baby” che dà il via ad una storia imprenditoriale di successo tipicamente italiana, in cui qualità e capacità di innovazione si coniugano nella creazione di prodotti d’eccellenza.


Dal 1963 ad oggi la crescita è costante ed ininterrotta e trova una fondamentale chiave di lettura nella capacità di offrire alla propria clientela una gamma di prodotti sempre più ampia dagli innegabili aspetti qualitativi, tecnologici e stilistici. Caratteristiche tecniche e stilistiche, in ultima analisi, per proposte rappresentative del miglior made in Italy.


Articoli correlati


Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica
Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video
Musica
Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo
TV Chic
Eliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink Floyd
Musica