domenica 25 marzo, 2018

Leone Ferragni Fedez figlio che abiti, vestiti e tutine indossa?


Leone Ferragni Fedez figlio che abiti, vestiti e tutine indossa? Il figlio di Fedez e di Chiara Ferragni è sicuramente il più fotografato su instagram di questa settimana. Nato lo scorso 19 marzo è stato subito messo dai genitori in bella mostra sul social fotografico. In moti si chiedono: che abiti indossa Leone Lucia? Di […]


Leone Ferragni Fedez figlio che abiti, vestiti e tutine indossa?Leone Ferragni Fedez figlio che abiti, vestiti e tutine indossa? Il figlio di Fedez e di Chiara Ferragni è sicuramente il più fotografato su instagram di questa settimana. Nato lo scorso 19 marzo è stato subito messo dai genitori in bella mostra sul social fotografico. In moti si chiedono: che abiti indossa Leone Lucia? Di che marca sono le tutine del figlio della Ferragni?

Leone Ferragni Fedez figlio che abiti, vestiti e tutine indossa?

La prima foto del figlio della Ferragni e di Fedez, pubblicata su instagram poche ore dopo il parto, raffigurava il piccole Leone Lucia con una tutina firmata Dior, in base al tag che la mamma ha inserito nella foto.

Nei giorni successivi le tutine di Leone si sono susseguite in un collage fotografico decisamente deluxe. Un altro tag sulle foto del figlio messo dalla Ferragni linkcava un brand di abiti da bambini davvero bello, ovvero Petit Bateau, brand francesce conosciutissimo.

Leone il figlio della Ferragni indossa tutine griffate

Petit Bateau conferma di essere più che uno stile, un modo di pensare, caratterizzato da un’eleganza tutta francese fatta di libertà, di colore e valori, un’alchimia tra tradizione e innovazione. Concetti chiave delle collezioni sono: l’energia creativa, l’audacia innovativa e l’eclettismo. Petit Bateau stagione dopo stagione affianca la crescita di ogni bambino e lo accompagna facendo della sua esperienza il segno distintivo del suo stile. E anche il figlio della Ferragni si è subito abituato ad indossare questo brand famoso.

Favorite person on earth, our little man ? #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La palette colori è fresca e moderna caratterizzata da cromie allegre, armoniose, libere e per questo facilmente combinabili tra loro in un costante dialogo ora con l’essenzialità grafica dell’iconica riga mariniere, ora con romantici racemi fioriti oppure con sofisticatissimi motivi jacquard.


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip