Le nuove tazze My Cup di Tigex per il bambino che cresce


Abbandonare il biberon, imparando l’uso della tazza e del bicchiere è un passo importante nello sviluppo del bambino che pian piano conquista la sua indipendenza. Per questo motivo, Tigex, marchio leader nei prodotti per l’infanzia, da sempre grande alleato delle mamme, ha sviluppato la nuova gamma di tazze “My Cup”. Questa gamma, composta da 4 modelli complementari, è fabbricata in Francia e, ognuna delle sue componenti è destinata a diventare per il bambino un’inseparabile “coperta di linus”.

A ogni anno di età corrisponde un modello ergonomico, pratico e maneggevole. Il primo della gamma è la tazza My Cup +6 mesi, ideale per evitare al bambino qualsiasi tipo di fastidio nel passaggio dal biberon alla tazza. Grazie alle sue divertenti impugnature composte da due materiali differenti, il piccolo avrà la presa facilitata e potrà sentirsi “come i grandi” gustando le sue bevande in totale autonomia. Inoltre la ghiera, morbida e flessibile, è adatta a guidare il bambino durante la fase dell’apprendimento poiché simula l’allattamento materno. La tazza ha una capienza di 160 ml ed è disponibile in due versioni di colore: arancione e fucsia.

Arrivato al primo anno di età il bambino acquista una maggiore consapevolezza del suo corpo e dimentica definitivamente il seno della mamma. Entra così in gioco il secondo prodotto della gamma, la tazza My Cup +12 mesi. Acquista sempre più le sembianze del bicchiere, è facile da afferrare grazie alla sua impugnatura allungata. Provvista di ghiera flessibile antireflusso permette al bambino di dissetarsi facilmente, esercitando soltanto una minima pressione con le labbra. Grazie inoltre al suo proteggi beccuccio integrato e alla sua capacità di 220 ml, arresta anche la sete dei bambini più vivaci e sempre in movimento, diventando un utile amico da portare sempre con sé.

Divertente, igienica, arriva successivamente la tazza My Cup +24 mesi, creata ed ideale per togliere la sete ai bambini durante le loro attività all’aria aperta. Grazie alla sua cannuccia richiudibile e al suo sistema antireflusso, la bevanda di piccoli avventurieri è ben protetta. Con la sua forma lievemente inclinata offre facilita la presa per il bambino. Studiata per i bambini di età uguale o superiore ai 2 anni, riesce a contenere fino a 300 ml ed è disponibile nei colori arancione e fucsia.

Ed infine per concludere questa innovativa gamma, davvero curata nei dettagli, Tigex ha ideato la tazza My Cup +48 mesi. Questo è il modello dedicato ad un bambino più autonomo che comincia a cercare “la sua prima borraccia”. Diventerà l’amico prezioso all’asilo come al parco, un utile strumento per dissetarsi e sentirsi meglio. Dallo stile moderno, che caratterizza l’intera gamma My Cup di Tigex, con il corpo leggermente inclinato che facilita l’impugnatura, ha una capienza di 300 ml ed è provvista di una ghiera antireflusso push-pull, per non perdere nemmeno una “preziosa” goccia. La tazza My Cup + 48 mesi inoltre è inoltre una garanzia di igiene anche per i genitori, grazie la ghiera completamente smontabile che ottimizza il lavaggio della tazza stessa.

Le tazze della gamma My Cup di Tigex sono tutte disponibili, da gennaio 2012 nei migliori ipermercati e nei negozi specializzati, nei formati medio e grande ed ai seguenti prezzi consigliati: “La mia prima tazza” (My Cup + 6 mesi) a soli € 7,50, “La mia tazza da grande” (My Cup + 12 mesi), “La mia prima tazza con cannuccia” (My Cup + 24 mesi) e “La mia prima borraccia”a soli € 7,90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento