La Perla Bambino e Story Loris presentano la collezione intimo per i più piccoli

La Perla Bambino e Story Loris presentano un’esclusiva collezione intimo FW 12-13 dedicata ai più piccoli. Così tenere da mangiarle con gli occhi. Le collezioni intimo autunno inverno sono a disposizione nello showroom annaBi group & Laura Magni in un’ampia gamma di colori e taglie.

La collezione La Perla dedica alle neonate un mondo di piccole vanità: oltre ai classici pezzi del guardaroba baby, come body e tutine, offre una serie di capi che ricordano il prezioso corredino di un tempo, composto da pigiamini ricamati, mutandine con pizzo, canotte glitterate e calde vestagliette.

Completano la collezione gli accessori: dalle mini-scarpine ai collant fino a calze e gambaletti.  Una collezione-gioiello per dare un tocco speciale al guardaroba dell’inverno. Il target spazia dal mondo bambina, con modelli particolarmente pratici e confortevoli, fino a quello teen, sempre declinato al femminile, dove si trovano proposte più di tendenza, ma sempre raffinate, di gusto e in linea con l’età.

Colorate e ricche di fantasia sono le calzine firmate da Story Loris, brand interno di Stori B&C, licenziataria di La Perla Bambino e da oltre 60 anni leader nel settore calze e accessori. La proposta AI ’12-13 comprende scarpine di maglia in nuances sfumate per il neonato, arricchite da piccole decorazioni applicate, dall’orsetto alla macchinina. Per le calze e i collant destinate alle bambine dai 2 ai 16 anni spiccano elaborate lavorazioni jacquard e preziose ricamature.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento