Ilary Blasi mamma con Isabel fuori dall’ospedale e il papà Totti è con loro

Ilary Blasi mamma con Isabel fuori dall'ospedale e il papà Totti è con loro
Ilary Blasi mamma con Isabel fuori dall’ospedale e il papà Totti è con loro

Ilary Blasi mamma con Isabel fuori dall’ospedale e il papà Totti è con loro. Ilary Blasi ha partorito la piccola Isabel ed è tempo di lasciare l’ospedale per tornare a casa con tutta la famiglia. Ecco la foto.

Ilary Blasi mamma con Isabel fuori dall’ospedale e il papà Totti è con loro

Fotografi e paparazzi per loro, che li attendevano fuori dall’ospedale per scattare le foto della famiglia e della nuova arrivata, la piccola Isabel.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono usciti così questa mattina insieme alla piccola Isabel dalla clinica Mater Dei in zona Parioli a Roma. La bambina è nata lo scorso 10 marzo ed è rimasta con la mamma Ilary Blasi in osservazione fino a questa mattina. Alle 12.30 Totti è arrivato cona la sua auto per portare entrambe in casa.

blasi-totti

Una famiglia sana e soprattutto ben 3 figli per la coppia Blasi-Totti.

Ma vi ricordate quando a Le Iene Ilary Blasi annunciò in diretta la sua gravidanza e l’abbandono del programma?

Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Al tempo dell’annuncio ci era arrivato questo comunicato stampa direttamente da Mediaset che annunciava l’abbandono de Le iene e ripercorreva tutta la carriera di Ilary. Eccolo.

“Ilary Blasi dice addio a “Le Iene Show”. Dopo otto anni in prima serata, 15 partner al suo fianco in quasi 300 puntate, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale – lunedì 7 dicembre in prime-time con Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa – la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1.

Ilary esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre.

In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria “Iena”. Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi del calibro di Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi “compagni di viaggio”, Teo Mammucari e il Trio Medusa.”

foto|corriereadriatico

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento