Ilary Blasi ha partorito è nata Isabel. La bimba gode di ottima salute

Ilary Blasi ha partorito è nata Isabel. La bimba gode di ottima salute

Ilary Blasi ha partorito è nata Isabel. La bimba gode di ottima salute. Proprio ieri è arrivata la bellissima notizia della nascita della piccola Isabel, la terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. La notizia è arrivata proprio ieri sera e i fan della coppia sono immediatamente impazziti. Come se la caverà con 3 figli l’impegnatissima mamma Blasi? Siamo certi che si dimostrerà, come sempre, una bravissima madre attenta ai figli con cui passa molto del suo tempo. Ovviamente anche papà Totti sarà sicuramente un bravissimo padre. 

Ilary Blasi e Francesco Totti al settimo cielo per la terza figlia

Proprio ieri sera è arrivata la notizia della nascita del terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Si tratta ancora una volta di una bellissima bambina, che hanno deciso di chiamare Isabel. La notizia, ovviamente, ha impazzato sul web nel giro di pochissimi minuti e come sempre il primo che ha lanciato la notizia è stato l’ANSA. Mamma Ilary e papà Francesco hanno immediatamente mostrato la loro felicità. Sono decisamente al settimo cielo e non vedevano l’ora dell’arrivo di questo momento.

Quando Ilary Blasi ha annunciato la sua terza gravidanza

Ormai molti mesi fa, durante la conduzione del programma “Le Iene Show”, il programma di Italia Uno adesso condotto da Miriam Leone, Geppi Cucciari, Fabio Volo, Pif e Nadia Toffa, aveva annunciato, a fianco di Teo Mammuccari, la sua terza gravidanza. Queste erano state le sue bellissime parole che avevano lasciato tutti senza parole: “Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia)“.

Ilary Blasi lascia le iene per gli ultimi mesi di gravidanza

Ormai arrivata al settimo mese di gravidanza aveva deciso di lasciare la conduzione del programma per dedicarsi totalmente alla sua piccola in arrivo, di cui ancora non sapeva il sesso e quindi nemmeno il nome. La sua conduzione, insieme a quella di Teo Mammuccari, è stata sostituita da Geppi Cucciari, Miriam Leone, che si può definire la sua “quasi copia”, Fabio Volo, Pif e Nadia Toffa.

Insomma, auguriamo il meglio a una delle coppie più amate di sempre e soprattutto buona fortuna per la nuova avventura che li aspetta.

Leggi anche:

LITE IN CAMERINO TRA LUDOVICA E FILIPPO LEGGI QUI

UOMINI E DONNE ALLA FINE LUDOVICA SCEGLIE FABIO?

UOMINI E DONE GIULIA LASCIA IL PROGRAMMA?

Leichic intervista Asia Argento di Ballando con le Stelle

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento