lunedì 04 luglio, 2011

Huggies Pull-Ups, video educativi per la crescita di vostro figlio


La crescita del vostro bambino è sempre più importante. Anche per voi donne che lavorate, che siete perfettamente inserite nel mondo del business e che amate essere sempre chic, l’impegno con vostro figlio diventa ogni giorno più essenziale. Ecco allora che Huggies vi da una mano ! Come ? Seguite i nostri consigli e soprattutto […]


La crescita del vostro bambino è sempre più importante. Anche per voi donne che lavorate, che siete perfettamente inserite nel mondo del business e che amate essere sempre chic, l’impegno con vostro figlio diventa ogni giorno più essenziale. Ecco allora che Huggies vi da una mano ! Come ? Seguite i nostri consigli e soprattutto i video educativi che vi semplificano tutto il modus operandi con il vostro piccolo. Genitori non temete. Ecco i video educativi di Huggies ! E si comincia con parlare di pannolini e vasino per il vostro adorato piccolo.

Una delle domenade più frequenti è : come farò a togliergli il pannolino? Come capirà il piccolo che deve fare pipì nel vasino? Come faccio a spiegargli che deve andare in bagno? Tra i 2 e i 3 anni e mezzo i bimbi cominciano a manifestare ovvi segni di crescita…Magari il pannolino può dar fastidio o magari il vostro piccolo smette improvvisamente di fare la pipì nel pannolino… Per rapportarsi a questi “segni di crescita” in modo corretto arrivano i consigli di una esperta pedagoga nei video messi a disposizione da Huggies di cui noi di Leichic vi facciamo vedere forse quelli più interessanti o che comunque sono stati utile ad alcune mamme che lavorano qui in redazione.

Inutile dire che i video educativi vi danno una mano ma che non possono certo fare il vostro lavoro. Quindi occorre sempre armarsi di pazienza e seguire da vicino il vostro bambino in tutte le sue esigenze di crescita. Dovrete quindi essere costanti e presenti…fino a quando la pipì e il cambio di abitudini diventrà un gioco anche per voi….fino a quando alla fine vostro figlio riuscirà a fare pipì da solo in modo decisamente evoluto !

Provate a mettere il vasino nei posti in cui gioca, tra un pupazzo e al’altro, dove si sente più libero e a suo agio. Il vasino deve diventare come un compagno di divertimento…e alla fine vedrete che, una volta che si sarà tolto le mutandine Huggies Pull Ups, finirà per fare la pipì proprio dove volete voi. In più ricordate che le mutandine Huggies Pull Ups lo aiuteranno tantissimo a capire quando è ora di andare sul vasino, perchè se lo bagna i disegni scompaiono!

Alla fine potrete dire addio al pannolino! E piano piano anche addio al vasino fino al momento in cui sarà vostro figlio a chiedervi di portarlo in bagno per fare la pipì…Tutto cresce, tutto si evolve…E con i consigli di Huggies tutto funziona a meraviglia !

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Leone Ferragni Fedez figlio che abiti, vestiti e tutine indossa?
Mamme
Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Eleonora e Barbara Berlusconi due bebè in arrivo foto esclusive
Mamme
Festa della mamma dall’intimo alla lingerie per le mamme di tutte le età
Mamme
Ilary Blasi mamma con Isabel fuori dall’ospedale e il papà Totti è con loro
Mamme
Ilary Blasi ha partorito è nata Isabel. La bimba gode di ottima salute
Mamme


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping