Huggies Bimbo e Bimba: i nuovi pannolini a prova di maschietti e femminucce

736158I maschietti e le femminucce hanno, fin dai primi giorni di vita, delle grandi differenze di comportamento e, ovviamente, diverse esigenze. Per questo motivo Huggies® ha deciso di dedicare due diversi modelli di pannolini per bimbo e bimba: ognuno è, infatti, in grado di assorbire la pipì proprio nel punto in cui lui o lei la fa.
Lo speciale strato blu assorbente, in particolare, è posizionato diversamente nel modello Bimbo e Bimba: in questo modo vengono rispettate le fisicità differenti dei maschietti e delle femminucce dal terzo mese di età in poi.

Oltre ad essere estremamente funzionali e ad assicurare il massimo comfort, i nuovi Huggies® si caratterizzano anche per fantasie davvero divertenti: sui pannolini Bimbo c’è Topolino, mentre in quelli Bimba la super fashion Minnie. Niente più preoccupazione se s’intravedrà il pannolino sotto gonne svolazzanti o pantaloncini: i personaggi dei cartoni animati renderanno il look dei vostro piccoli ancora più simpatico e divertente.

I bimbi possono giocare in piena libertà ovunque si trovano e, voi mamme, non avrete paura che il pannolino si sposti lasciando qualche segno sui vestitini puliti. Essendo studiati in base alle conformità fisiche di maschietti e femminucce, gli Huggies® Bimba e Bimbo assicurano massimo asciutto e totale libertà di movimento ai più piccoli.


Ma non è tutto: acquistando una confezione di Huggies® Bimba e Bimbo potrete vincere un’intera fornitura di pannolini. Basta infatti inserire i dati dello scontrino sul sito huggiesaprovadibimbaebimbo.it per scoprire se si ha vinto. Se non siete state fortunate non preoccupatevi: inserendo i dati partecipate in automatico all’estrazione di una cameretta.
Vale la pena provare cosa ne dite?
Finalmente sono arrivati i pannolini per bimbo e bimba. Avete già acquistato la vostra confezione di Huggies? Non dimenticatevi di partecipare al concorso e a farci sapere come vi trovare con questo incredibile prodotto per bambini dai 3 mesi di età. Aspettiamo i vostri commenti.

Articolo Sponsorizzato

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento