Gruppo Cartorama: le proposte scuola per i vostri bimbi


Gruppo Cartorama,
azienda leader in Italia nel settore back to school e stationery, ha presentato a Milano dal 19 al 22 Gennaio a “CartExpo 2012” il Salone della cartoleria, cancelleria, ufficio e regalo la collezione ‘back to school’ realizzata per la stagione 2012. La gamma, ampia e divertente, comprende numerose e differenti licenze, che spaziano dal mondo dei cartoni animati a quello del fashion passando per le passioni sportive derivate dalle scuderie motoristiche e dalle squadre di calcio.

La linea prodotti è completa di tutto il necessario per affrontare al meglio le giornate scolastiche e i pomeriggi di studio e di svago senza mai dimenticare i propri idoli: zaini, cartelle, diari, astucci, penne ma anche adesivi, magneti, agende, tracolle, marsupi e portafogli.

Per i più giovani la proposta del Gruppo Cartorama si lega principalmente ai simpatici personaggi dei cartoni animati e dei fumetti: Ape Maia Kids, Snoopy Vitamine, Puffi Primary, Sette Nani Classic e Super Mario Kids. Grazie alla compagnia di questi amici, le ore sui banchi di scuola e i compiti a casa sembreranno più semplici e divertenti.

Per i ragazzi delle scuole medie e superiori invece, le proposte della collezione 2012 si fanno più fashion e riprendono alcuni dei soggetti delle linee kids con un diverso trattamento. Nascono quindi le linee In Snoopy’s Mind, Ape Maia Teen, Puffi Fashion e Puffetta, Sette Nani Chic, Super Mario Teen, Minnie Stripes e Minnie Urban Style. Per i più esigenti invece, che non vogliono rinunciare alle nuove tendenze moda street e urban, Gruppo Cartorama presenta la linea Lonsdale.

Una novità per il 2012 è la Scuola Trudi. Gruppo Cartorama infatti propone tre collezioni di tessuto e cartotecnica dedicate agli appassionati del tenero mondo dei peluche Trudi.
Infine, per i piccoli tifosi che nemmeno sui banchi di scuola rinunciano alle loro grandi passioni sportive, l’offerta si divide in due settori: motori con le licenze Ferrari e Ducati e calcio con i prodotti brandizzati Ac Milan, Inter e Juventus. Il rombo della monoposto di Maranello e della due ruote di Borgo Panigale danno la giusta grinta per affrontare lo studio. Per chi invece non sa stare senza calcio nemmeno aspettando il suono della campanella, da Settembre le lezioni riprendono in compagnia delle proprie squadre preferite, a tinte rossonere, bianconere e neroazzurre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento