Fracomina Mini, un ritorno alla vecchia moda


Per la collezione A/I 12 13, FRACOMINA MINI propone un viaggio attraverso tre diversi stili: un tuffo negli ironici anni ’60, passando ai vivaci ’70 e finendo al glam metropolitano moderno; una nuova tappa creativa per una bambina alla ricerca del suo look rovistando nel guardaroba.

1° Stopover SIXTIES: Forme trapezoidali, modellano i cappottini, i piumini, nonché le gonne. I micro abitini in perfetto stile anni ’60 sono arricchiti da fiori geometrici o da paillettes che ritroviamo sui cardigan e su tutti gli accessori in collezione. La palette di colori va da tonalità più naturali fino a naunces cittadine come il fucsia e il grigio melange con tocchi di cream e con accenni di nero.


2° Stopover SEVENTIES:
I capispalla esprimono decisamente questo mood grintoso: la cappa, i montgomery con maxi alamari ed i piumini in nylon, resi più glamour grazie alla pelliccia che impreziosisce colli e bordi. Impossibile non avere in collezione un capo in denim che ritroviamo nel pantalone e nella camicia…un must di stagione, decisamente cool! Da non dimenticare, l’utilizzo di applicazioni floreali e del colore lilla, tinta immancabile per questo inverno.

3° Stopover URBAN MODS: è il mood per una bimba decisamente cosmopolita formato da tonalità icy, dal light grey fino al più strong blu notte.
Proposte per questo tema sono: il divertente piumino corto coulissato, i jeans, i camicioni e le felpe, tutti capi dallo stile urban wear che ritroviamo anche nelle stampe scozzesi. Morbide pashmine, cinturine e borse sono gli accessori coordinati che impreziosiscono ogni look della collezione. SO GLAMOROUS SO CHIC!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento