mercoledì 18 gennaio, 2012

Fracomina Mini, un ritorno alla vecchia moda


Per la collezione A/I 12 13, FRACOMINA MINI propone un viaggio attraverso tre diversi stili: un tuffo negli ironici anni ’60, passando ai vivaci ’70 e finendo al glam metropolitano moderno; una nuova tappa creativa per una bambina alla ricerca del suo look rovistando nel guardaroba. 1° Stopover SIXTIES: Forme trapezoidali, modellano i cappottini, i […]



Per la collezione A/I 12 13, FRACOMINA MINI propone un viaggio attraverso tre diversi stili: un tuffo negli ironici anni ’60, passando ai vivaci ’70 e finendo al glam metropolitano moderno; una nuova tappa creativa per una bambina alla ricerca del suo look rovistando nel guardaroba.

1° Stopover SIXTIES: Forme trapezoidali, modellano i cappottini, i piumini, nonché le gonne. I micro abitini in perfetto stile anni ’60 sono arricchiti da fiori geometrici o da paillettes che ritroviamo sui cardigan e su tutti gli accessori in collezione. La palette di colori va da tonalità più naturali fino a naunces cittadine come il fucsia e il grigio melange con tocchi di cream e con accenni di nero.


2° Stopover SEVENTIES:
I capispalla esprimono decisamente questo mood grintoso: la cappa, i montgomery con maxi alamari ed i piumini in nylon, resi più glamour grazie alla pelliccia che impreziosisce colli e bordi. Impossibile non avere in collezione un capo in denim che ritroviamo nel pantalone e nella camicia…un must di stagione, decisamente cool! Da non dimenticare, l’utilizzo di applicazioni floreali e del colore lilla, tinta immancabile per questo inverno.

3° Stopover URBAN MODS: è il mood per una bimba decisamente cosmopolita formato da tonalità icy, dal light grey fino al più strong blu notte.
Proposte per questo tema sono: il divertente piumino corto coulissato, i jeans, i camicioni e le felpe, tutti capi dallo stile urban wear che ritroviamo anche nelle stampe scozzesi. Morbide pashmine, cinturine e borse sono gli accessori coordinati che impreziosiscono ogni look della collezione. SO GLAMOROUS SO CHIC!


Articoli correlati


Leone Ferragni Fedez figlio che abiti, vestiti e tutine indossa?
Mamme
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Kim Kardashian capelli argento e in arrivo la terza figlia da madre surrogata
Moda Donna, Sfilate e stilisti
Festival di Sanremo 2017 ecco chi sono le vallette famose Anouchka Delon Annabelle Belmondo Dominique Garcia Sistine Stallone Marica Pellegrinelli
Festival di Sanremo
Festival del Cinema di Venezia la madrina Sonia Bergamasco veste Giorgio Armani
Cinema, Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping