Ford B-Max accompagna ogni mamma nel viaggio più bello della loro vita

mamme-fordUn viaggio è bello quando è sentito, vissuto, amato, voluto. E allora qual è il più bel viaggio se non quello di una mamma che è pronta a mettere al mondo un’altra vita?  Un viaggio, un cammino, l’amore, le emozioni…


Questo percorso è stato proprio quello testimoniato da Ford, brand leader nel settore automobilistico, che ha deciso di rendere omaggio a tutte le mamme attraverso uno speciale video che racconta la storia di donne di oggi, mamme, felici, con l’obiettivo di vivere i loro viaggio a pieni polmoni. Loro sono Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta e Maura: sette donne diverse ma accomunate dal comune percorso che le ha portate a dare al mondo il loro bambino.
Quattro squadre di operatori sono state coinvolte per circa 40 giorni per raccontare un viaggio intrapreso da donne diverse e in momenti diversi della loro vita: 70 ore di girato per una sola destinazione, il parto.
Il video è stato pubblicato lo scorso 10 maggio e, in meno di ventiquattr’ore, ha ottenuto circa un milione di visualizzazioni su Youtube e Facebook.
Il senso di diventare mamma espresso in un video che non si dimentica. Un video commovente che, in pochi minuti, riesce a cogliere appieno il senso del diventare mamma: le paure, le sensazioni, i momenti prima e durante il parto. Ma non solo: l’espressività negli occhi di queste mamme vale più di ogni parola. Emozioni, giocia, felicità…Un viaggio davvero unico!  Il più bel viaggio è questo, non ci sono paragoni, non c’è niente nella vita di una mamma che possa rendere più felici. Voi cosa ne pensate?
Il video nella sua parte finale presenta la Ford B-Max, un’automobile perfetta per tutte le mamme: è comoda, sicura e spaziosa. Un abitacolo dove rivivere le emozioni di essere mamma. Una vettura che agevola uno dei molti impegni che chiunque ha un figlio si trova ad affrontare giorno dopo giorno.
Non potete, quindi, perdervi il video! #ilpiùbelviaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento