Film di Natale, Disney presenta “Ralph Spaccatutto” e le novità dei Disney Store

L’uscita sugli schermi dell’attesissimo film di Natale Disney “Ralph Spaccatutto” sarà accompagnata da tante novità disponibili in tutti i Disney Store italiani. Ralph Spaccatutto, Vanellope e gli altri divertenti protagonisti del cartoon Disney rivivono in versione action figure e peluche, ma personalizzano anche abbigliamento e oggetti per la casa.

Vanellope Bambola Parlante. Le bambine potranno giocare con la bambola parlante di Vanellope e riempire la loro cameretta con i colorati e profumatissimi peluche ispirati ai personaggi di Sugar Rush, uno dei videogiochi dove Ralph si troverà a vivere un’emozionante avventura.

Ralph Spaccatutto Action Figure parlante. Ralph Spaccatutto rivive in versione action figure parlante: riproduce 15 frasi tratte dal film e realistici effetto sonori quando colpisce un oggetto con i pugni.

Felpa reversibile di Vanellope. Per avere un look allegro e colorato ispirato al film, per lui e per lei tanti articoli di abbigliamento come T-shirt e felpe reversibili. La felpa dedicata a Vanellope può essere utilizzata in entrambi i versi: uno in tinta unita nei toni del rosa, l’altro con coloratissime icone ispirate al mondo di Sugar Rush. Perfetta per cambiare look in un batter d’occhio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento