lunedì 22 Aprile, 2013

Family portrait, la nuova iniziativa di FitFlop


La scorsa settimana ha preso il via la nuova iniziativa di FitFlop con il primo appuntamento dei Family Portrait. Un’occasione dedicata a tutte le famiglie e soprattutto a tutte le mamme che ogni giorno percorrono chilometri a piedi per prendersi cura dei propri figli e della propria famiglia. All’interno dello store di via Cusani, sotto […]


La scorsa settimana ha preso il via la nuova iniziativa di FitFlop con il primo appuntamento dei Family Portrait. Un’occasione dedicata a tutte le famiglie e soprattutto a tutte le mamme che ogni giorno percorrono chilometri a piedi per prendersi cura dei propri figli e della propria famiglia.

All’interno dello store di via Cusani, sotto l’obiettivo del fotografo la bella giornalista Francesca Senette che si è fatta immortalare in dolce attesa e la famiglia Oddo, mamma Claudia Crivelli e i suoi due figli Davide e Francesco che, approfittando degli allenamenti del papà, fanno shopping tutti insieme. Colpiti dalla comodità e dal design della collezione FitFlop non hanno resistito e hanno scelto alcuni modelli della nuova collezione primavera-estate del marchio inglese.

Chi saranno i prossimi protagonisti dei Family Portrait? Non resta che aspettare la prossima occasione per scoprirlo!


Loading...

Articoli correlati


La velina Alessia Reato presenta ai fan la sua famiglia
Donna Vip
FITFLOP presenta la collezione SS2012: l’ideale per i Pool Party!
Salute e dieta, Scarpe chic
Capsule collection FitFlop presentata nel concept store 10 Corso Como
Accessori, Scarpe chic