Chi è la mamma di Como che ha messo al mondo 11 figli a soli 38 anni?

Chi è la mamma di Como che ha messo al mondo 11 figli a soli 38 anni?Chi è la mamma di Como che ha messo al mondo 11 figli a soli 38 anni? E’ sicuramente la mamma dei record perchè a soli 38 anni ha dato alla luce ben 11 figli, l’ultimo dei quali proprio in queste ore. Siamo a Como e la mamma record si chiama Claudia.

Chi è la mamma di Como che ha messo al mondo 11 figli a soli 38 anni?

L’ultima figlia nata si chiama Giuditta ma Claudia, 38enne comasca, di figli ne ha altri 10. E per l’Italia intera è diventata la mamma dei record.

La mamma record, 38 anni, vive con il marito a Centro Valle Intelvi. Ad attendere l’ultima arrivata ci sono dieci fratelli, 7 maschi e 3 femmine, dai 2 ai 16 anni. Claudia Guffanti fa la mamma a tempo pieno, ovviamente, e dice di non soffrire il fatto di aver dovuto rinunciare al lavoro.

«Accogliamo la vita come un dono, non facciamo calcoli e non ci siamo prefissati un numero di figli — dice a Corriere.it —. Non è stato un peso per me rinunciare al lavoro».

Diego Pianarosa, 41 anni, è un consulente informatico e marito di Claudia e con il suo lavoro mantiene la sua numerosa famiglia. Claudia e Diego sono sposati da 17 anni e vivono, come vi dicevamo,  in Valle Intelvi.

foto|corriere.it 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010