mercoledì 16 febbraio, 2011

Lo stile della camicia di jeans


Il jeans da sempre è amatissimo dai giovani, è un simbolo e una moda adatta a tutti i giorni, ma quando parliamo di jeans non dobbiamo pensare solo ai mitici pantaloni ma ad una linea di abbigliamento completa. Ma vedremo anche mini abiti, giubbini e molto attesa la camicia jeans denim…. E’ proprio la camicia […]



Il jeans da sempre è amatissimo dai giovani, è un simbolo e una moda adatta a tutti i giorni, ma quando parliamo di jeans non dobbiamo pensare solo ai mitici pantaloni ma ad una linea di abbigliamento completa. Ma vedremo anche mini abiti, giubbini e molto attesa la camicia jeans denim….
E’ proprio la camicia jeans la protagonista di uno stile fashion per la primavera, subito ci riporta alla mente la camicia versione cowgirl. La camicia jeans ha il pregio di tenere il corpo asciutto e fresco anche con l’aumento delle temperature, e dopo qualche anno di assenza dai riflettori della moda si ripresenta con un’immagine giovane e divertente.
Maniche corte e particolari in rilievo, jeans denim la tonalità più amata,  la forma leggermente  a palloncino e arricchita dalle tasche a contrasto.

Per le donne con un fisico invidiabile e per le giovani un ottimo accostamento sarà quello di abbinare la camicia jeans denim con dei leggings stile invecchiato.


Articoli correlati


Moda, Luca e Ivana e Marco e Soleil: Chanel vs mercato del pesce!
Stile
La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola
Stile
Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Stefano Accorsi sempre più affascinante anche d’estate con occhiali chic
Stile
Ecco la scarpa da tennis con il logo a “coda di rondine”
Stile
Tous, la collezione speciale dedicata a una donna unica la mamma
Stile