Regali di Natale che fanno bene, il libro di fiabe firmato OVS per Save The Children

OVS, in collaborazione con Save the Children, lancia il libro di fiabe per bambini “Sogni da raccontare – Fiabe per Save the Children” con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare ad un progetto di salute e nutrizione per i bambini e le madri in Etiopia. Sette noti personaggi – Arisa, Francesco Facchinetti, Teresa Mannino, Vincenzo Montella, Davide Oldani, Francesco Renga e Valeria Solarino – si sono trasformati in autori d’eccezione e hanno unito le forze per affrontare questa importante sfida umanitaria a fianco di OVS e Save the Children. Il libro viene distribuito a fronte di una donazione di 10 euro in tutti i negozi OVS dal 7 dicembre.

Sul sito ovs.it sono inoltre disponibili i link per acquistare la versione audiolibro (con le voci originali degli autori) ed e-book su Amazon, iTunes e gli altri canali di vendita di prodotti editoriali digitali. OVS, sempre attenta al mondo dei bambini, prosegue la ormai pluriennale collaborazione con Save the Children. Grazie alla fiducia dei suoi clienti OVS ha infatti reso possibile la costruzione in Mozambico 3 Reparti Maternità e 8 Maternity Waiting Homes (strutture sanitarie dove le donne con gravidanza a rischio possono essere assistite prima, dopo e durante il parto).

Grazie a questa nuova iniziativa ed al rinnovato sostegno dei clienti OVS, Save the Children potrà garantire salute e nutrizione a circa 100.000 bambini e 150.000 donne in età riproduttiva attraverso la ristrutturazione e l’equipaggiamento delle strutture sanitarie, la formazione di personale medico, la distribuzione di medicine di base e di cibi altamente nutritivi, la sensibilizzazione delle comunità locali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento