Pippa Middleton e il suo manuale per il party chic !


Dopo il suo lato B, Pippa Middleton mette in risalto un altro lato importante della sua personalità, la creatività ! Da un party all’altro come ospite fino a diventare una sorta di personal party per le gran signore che di feste se ne intendono e che vogliono dare il meglio ai loro ospiti ! Così la bellissima Pippa Middleton scriverà un manuale perfetto per organizzare un perfetto party !
Gli ultimi rumors, infatti, danno Pippa Middleton, 28 anni, vicina a firmare un grosso contratto per scrivere un libro sui party e su come organizzarli in modo davvero chic.  Le trattative in corso dovrebbero coinvolgere anche David Godwin, che ha dal canto suo confermato, ma che ah anche precisato: “Le cose non sono del tutto chiare al momento”.
Sembra che il libro abbia lo scopo di consigliare i lettori su argomenti quali l’etichetta, il cibo e le decorazioni e potrebbe garantire a Pippa Middleton – che lavora part-time per la società online dei suoi genitori, Party Pieces – più di 1 milione di sterline in vendite e progetti.
Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento