venerdì 02 dicembre, 2011

Lo store Dainese di Roma presenta “Casco ben allacciato”, il libro di Nico Cereghini


Il D-Store Roma è pronto per un altro esclusivo appuntamento. Dopo aver ospitato Max Biaggi due settimane fa, il negozio Dainese di via della Penna offre l’opportunità di incontrare un altro grande nome del motociclismo e del giornalismo italiano: Nico Cereghini. Sabato 3 dicembre a partire dalle 16:00  Cereghini, che da sempre promuove il delicato […]



Il D-Store Roma è pronto per un altro esclusivo appuntamento. Dopo aver ospitato Max Biaggi due settimane fa, il negozio Dainese di via della Penna offre l’opportunità di incontrare un altro grande nome del motociclismo e del giornalismo italiano: Nico Cereghini. Sabato 3 dicembre a partire dalle 16:00  Cereghini, che da sempre promuove il delicato tema della sicurezza su strada, presenterà il suo libro dal titolo “Casco ben allacciato”.

Un racconto di storie di moto e segreti di guida, raccontati da una delle voci più note del giornalismo e della televisione italiana.

Cereghini è infatti un volto storico di Italia 1 grazie alla sua partecipazione a programmi come Grand Prix e Fuorigiri, un giornalista che non smette mai di promuovere l’importanza dell’uso del casco e la ricerca della massima visibilità quando si gira in moto su strada tenendo le luci accese anche di giorno.

Il nuovo libro scritto dall’autore del motto “Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!” è una sorta di manuale-racconto che vale la pena di esser letto e di essere raccontato.


Articoli correlati


Black Friday La storia d’amore più bella del mondo ispirato a Uomini e donne scontato!
Libri per lei
Baricco The Game tutto quello che c’è da sapere sul suo nuovo libro
Libri per lei
5 libri da leggere sotto l’ombrellone durante l’estate
Libri per lei
Natale 2017 i libri preferiti di Carlo Cracco, Fabri Fibra, Selvaggia Lucarelli e degli Ex-Otago
Libri per lei
Paolo Cognetti vince il Premio Strega 2017 con “Le otto montagne” un libro intenso
Libri per lei
La felicità è a portata di Trolley, un libro di Marta Perego
Libri per lei