Lo store Dainese di Roma presenta “Casco ben allacciato”, il libro di Nico Cereghini


Il D-Store Roma è pronto per un altro esclusivo appuntamento. Dopo aver ospitato Max Biaggi due settimane fa, il negozio Dainese di via della Penna offre l’opportunità di incontrare un altro grande nome del motociclismo e del giornalismo italiano: Nico Cereghini. Sabato 3 dicembre a partire dalle 16:00  Cereghini, che da sempre promuove il delicato tema della sicurezza su strada, presenterà il suo libro dal titolo “Casco ben allacciato”.

Un racconto di storie di moto e segreti di guida, raccontati da una delle voci più note del giornalismo e della televisione italiana.

Cereghini è infatti un volto storico di Italia 1 grazie alla sua partecipazione a programmi come Grand Prix e Fuorigiri, un giornalista che non smette mai di promuovere l’importanza dell’uso del casco e la ricerca della massima visibilità quando si gira in moto su strada tenendo le luci accese anche di giorno.

Il nuovo libro scritto dall’autore del motto “Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!” è una sorta di manuale-racconto che vale la pena di esser letto e di essere raccontato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento