L’ahmore il libro nato su instagram che piace ai vip ha l’X-factor

l'ahmore libro di Massimo Martinelli X FactorL’ahmore il libro nato su instagram che piace ai vip. Da Stefano Gabbana passando per Lucio Presta fino ad arrivare ad Ellen Hiddings. L’Ahmore il libro caso editoriale dell’anno nato su Instagram piace molto anche ai vip!

L’ahmore il libro nato su instagram che piace ai vip ha l’X Factor

E’ il caso editoriale in self publishing di questo autunno. Un libro nato su instagram che ha già fatto impazzire tutti i suoi followers e anche moti vip come Ellen Hidding e Stefano Gabbana e Sonia Brugarelli moglie di Paolo Bonolis.
L’ideatore e curatore della prima pagina Instagram dedicata ai libri, Booksnews (che conta più di 50k followers), ha deciso di pubblicare con ilmiolibro.it un racconto sull’amore, che ha già conquistato tutti coloro che lo hanno letto.
Un libro che parla del sentimento più istintivo, più emotivo, più sensibile, ma guardando alla parte più razionale, quella che spesso riesce ad offuscare l’istinto e lo stesso sentimento puro che dovrebbe essere, appunto, l’amore.
Quell’H in mezzo alla parola Amore sta a significare proprio questo: un amore sospirato, diverso, controllato, subìto, ma anche ragionato e analizzato in ogni suo aspetto.

La capacità di creare questo ossimoro letterario è uno dei maggiori pregi in uno scrittore e Martinelli ci è riuscito appieno, e probabilmente senza neanche cercarlo.

Il libro di Massimo I. Martinelli (qui l’account instagram dell’autore)

Chi ha letto l’amore ha scritto: “Un libro che fa riflettere su cosa sia veramente l’amore, su quali siano le strade giuste da prendere e in base a quale criterio siano veramente quelle giuste, o semplicemente le più semplici, le più scontate. Seguire il proprio cuore o restare nel “classico quadro matrimoniale” che la società si aspetta senza rischiare di restare soli e derisi dal mondo? Credo che chiunque leggerà questo libro sarà portato a porsi mille domande, la maggior parte delle quali rimarrà senza risposta.. Da comprare assolutamente!

Da comprare assolutamente
Libro L’Ahmore, prezzo di vendita 10.20 – FELTRINELLI
Ebook, prezzo di vendita euro 2,99 –  AMAZON

EBOOK SU BOOKREPUBLIC.IT

In vendita anche in tutti gli store di ebook italiani e internazionali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento