Donne che fumano troppo, il libro di Debora Conti


Debora Conti
scrive un libro per aiutare le donne a smettere di fumare. Il nome di questo libro è “Donne che fumano troppo” e continua con “Come smettere per sempre senza ingrassare” proprio perchè per tante di noi è quello il problema. Lo sapevi che per una donna è più difficile smettere di fumare? Fino a oggi ti hanno raccontato che è solo una questione di forza di volontà. La verità è un’altra: il segreto per uscirne una volta per tutte è nella tua mente, che spesso mette in atto, a tua insaputa, trappole che ti impediscono di raggiungere l’obiettivo.
Il libro mette a disposizione fumatrici un efficacissimo training di riprogrammazione fisica e mentale capace di lavorare sull’inconscio e di attivare il cambiamento che vuoi nella tua vita. Il metodo libera definitivamente dal bisogno di accendersi una sigaretta e dall’abitudine del fumo, e al contempo neutralizza l’incubo della bilancia.

Utilizzando le potenti visualizzazioni spiegate nel CD audio, che rafforzano in modo profondo le motivazioni, potrai decidere se smettere di fumare in modo immediato o seguire il programma in 21 giorni messo a punto appositamente per te. E senza aumentare di un chilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento