A quale tronista si è ispirato l’autore de “La storia d’amore più bella del mondo”?

tronistiA quale tronista si è ispirato l’autore de “La storia d’amore più bella del mondo”? Si può trovare l’amore in uno studio televisivo? La risposta la troviamo in un libro, quello di Massimo Incerpi, edito da Newton Compton, dal titolo “La Storia d’amore più bella del mondo”. Il ragazzo da corteggiare questa volta è Omar. Avete già riconosciuto a chi somiglia?

A quale tronista si è ispirato l’autore de “La storia d’amore più bella del mondo”?

La storia d’amore più bella del mondo, è un libro davvero carino che si legge tutto d’un fiato e che affronta il tema dell’amore che sboccia in TV. Tutto vero o no? Ci si può innamorare veramente in televisione? Azzurra ha 19 anni e Omar 25. Insieme si svelano lungo il percorso del gioco televisivo e insieme sperano di potersi innamorare. Quanto contano le telecamere? Ma soprattutto fanno la differenza?

Ma la domanda che sta girando sui social è: a chi si è ispirato l’autore del libro quando ha raccontato il personaggio di Omar, il bellissimo ragazzo che deve scegliere la ragazza che fa per lui?

Alcune lettrici hanno già trovato delle somiglianze (ma non stiamo qui a raccontarvele). E voi? Avete trovato delle affinità con il personaggio di Omar e qualche ragazzo che è andato a cercare l’amore in televisione? Oppure Omar, il protagonista del libro “La storia d’amore più bella del mondo“, non c’entra niente cin i vari tronisti, corteggiatori, o aitanti giovani dei moltissimi dating show che si vedono in TV in Italia e all’estero?

La Storia d’amore più bella del mondo: la trama

Nel libro di Incerpi tutti questi format si mescolano, dando vita ad una storia che ha per protagonista Azzurra: diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi, dopo un percorso che si snoda tra lo studio televisivo e un’isola deserta. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subìto e non ancora dimenticato…

PER ACQUISTARE IL LIBRO (IN PROMO SU AMAZON), CLICCA SULLA FOTO SOTTO.

fotoinstagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento