Leichic Awards, le donne votano le donne !


La donna dell’anno, la rivelazione femminile dell’anno, il programma televisivo più woman oriented, la scarpa dell’anno e molto altro. Per la prima volta un sito femminile mette sotto la lente di ingrandimento il mondo femminile e tutto ciò che li ruota intorno.Chi è la donna più amata ? Qual è il profumo femminile dell’anno ? Siete chiamate a votare seguendo un regolamento che alla fine di dicembre 2011 decreterà il vincitore per ogni categoria. Per votare basta andare qui.
Un 2011 ricco di novità, un anno pieno di rivelazioni per un Paese che non mantiene mai la calma. Una continua rivoluzione di idee e di eventi, un’Italia tutta al femminile sempre in movimento. Un anno, il 2011, che è trascorso tra glamour e fashion. Con occhio estremamente femmnile noi, con voi, tiriamo le somme di un 2011 che ci ha visto partecipi di eventi e di momenti trendy. Ecco perchè abbiamo voluto occuparci di moda, di stile e di lifestyle, con dei premi virtuali, i Leichic Awards appunto, che solo voi potrete assegnare votando le varie categorie del nostro sondaggio. Le categorie sono le seguenti:
1 – Donna dell’anno
2 – Brand dell’anno
3 – Scarpa dell’anno
4 – Coppia dell’anno
5 – Evento dell’anno
6 – Gioiello dell’anno
7 – Profumo dell’anno
8 – Programma tV dell’anno
9 – La rivelazione femminile dell’anno

Le votazioni, tramite questa pagina, proseguiranno fino alla fine di novembre 2011. Fino al 30 novembre, quindi, potete esprimere le vostre preferenze con un semplice click. Dall’1 dicembre 2011 i tre più votati di ogni categoria si sfideranno nuovamente, fino ad eleggere il top per ogni settore. Alla finedi dicembre, quindi, sapremo a chi vanno i Leichic Awards prima edizione. Fateci sapere, qundi, come la pensate e buon divertimento ! Cliccate qui per votare i nostri sondaggi !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento