lunedì 21 Aprile, 2014

L’Ed Emotion Design presenta la nuova serie di mini-bag


“Ogni occasione ha la sua borsa. Ogni borsa la sua personalità”. L’ingrediente segreto di L’ED EMOTION DESIGN è di riuscire a mettere in ognuna delle sue borse un pizzico di personalità femminile. L’ED EMOTION DESIGN propone una serie di mini bag a tracolla, le BE-­‐MINI, adatte a qualsiasi situazione, versatili, comode e pratiche dal design […]


ed-emotion-desing-ss2014

Ogni occasione ha la sua borsa. Ogni borsa la sua personalità”. L’ingrediente segreto di L’ED EMOTION DESIGN è di riuscire a mettere in ognuna delle sue borse un pizzico di personalità femminile.

L’ED EMOTION DESIGN propone una serie di mini bag a tracolla, le BE-­‐MINI, adatte a qualsiasi situazione, versatili, comode e pratiche dal design fashion e di tendenza. Partendo dalla più classica BE-­‐MINI della linea Smooth, realizzata in morbidissima pelle di vitello con impunture a vista, alla Chameleon, mix di canvas stonewashed e vitello a stampa pitone, fino ad arrivare al piacevole contrasto tra neoprene e saffiano della linea Tender e al cavallino della Jade.

Tutte le borse sono dotate al loro interno di una strip di LED che si accende automaticamente alla semplice apertura della borsa. Inoltre, grazie ad un attacco USB è possibile ricaricare ogni tipo smartphone, tablet e digital camera.


Loading...

Articoli correlati


Borse donna tendenza autunno 2019 colorate, grandi, piccole e originali
Borse chic
iPhone 11 ecco come sarà in anteprima con la fotocamera quadrata
Gadget e Tech, Stile
Borse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto
Borse chic
Lelli Kelly ringrazia Fedez e la famiglia al completo
Stile
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi