Lanvin Loves Ladurée, la special box dedicata ai macaron più fashion del mondo

Tutte pazze per i macarons, i gustosissimi biscotti colorati prodotti dalla pasticceria francese Ladurée! Sono i dolci più glamour e chic del momento, amati in tutto il mondo per il loro sapore ricercato e per la loro indole fashion. Ecco quindi che lo stilista Alber Elbaz ha creato una bellissima special box Lanvin Loves Ladurée che contiene i macarons al gusto bubble. Il luxury brand francese, in ogni caso, non è il primo ad aver collaborato con la pasticceria parigina: prima di lui, infatti, Christian Louboutin, Marni, Christian Lacroix, Sonia Rykiel e John Galliano hanno reso i macaron più glamour che mai.

La special box Laudurée by Lanvin, che contiene al suo interno i macarons dai colori accesi, si caratterizza per i famosi schizzi con faccine allegre disegnati dallo stilista. Il mood della scatola evoca l’infanzia grazie ai divertenti disegni realizzati esternamente e al fatto che i macarons sono al gusto bubble gum! Non fateveli scappare, potete trovarli in tutte le pasticcerie Ladurée del mondo.

Un consiglio? Mangiate i macarons e tenete la scatola per riempirla delle vostre collane, orecchini, anelli e bracciali.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento