La nuova Fiat 500X al Salone di Parigi 2014: l’auto perfetta per tutte le donne

500x
Al Salone di Parigi di quest’anno, uno dei prodotti più attesi era sicuramente lei, la nuova Fiat 500X. Secondo noi, potrebbe essere un auto perfetta per tutte le donne.
Le aspettative sul crossover di segmento B, progettato da casa Fiat, sono decisamente alte: si crede in una possibile impennata nelle vendite!
La volontà dichiarata da Fiat è quella di voler realizzare una famiglia di modelli che andranno sotto la dicitura 500 e, quindi, il crossover non poteva mancare.

Nella 500X, Fiat mette in mostra tutti i risultati tecnologici offerti dall’unione con la Chrysler. Dal punto di vista del design, la 500x risponde perfettamente alle esigenze urbane ed è in grado di offrirsi ad un pubblico ampi e variegato. A nostro avviso, potrebbe essere l’automobile perfetta per le donne!

Nella nuova Fiat 5oox spicca il valore multimedialità: sistema Unconnect, schermo touchscreen da 5” e quello da 6,5”. Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali.

Vi piace??

Fonte | motori24.ilsole24ore.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento