La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola

La moda torna ad Amici, ecco l'abbigliamento ufficiale dei talenti della scuolaLa moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola. Freddy e Amici rinsaldano il proprio legame e riprende così la collaborazione per la diciassettesima edizione del talent show di Canale 5 in cui i ragazzi tra i 18 e i 25 anni seguono le lezioni e si sfidano in gare di canto e ballo.

La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola

Il marchio, già sponsor tecnico e fornitore ufficiale del talent show di Maria De Filippi nelle edizioni 2012/13 e 2014/15 firma l’abbigliamento ufficiale di tutti gli allievi partecipanti che si sfideranno nel corso del programma indossando felpe, t-shirt, pantaloni, calzature e accessori Freddy.

Le divise, nei nuovi colori bordeaux e nero per le due squadre, vedranno protagonisti alcuni dei prodotti iconici del mondo Freddy come CURVE, la felpa con la rivoluzionaria zip curva declinata anche nella versione smanicata, i pantaloni WR.UP® effetto shaping, i PROPANTS 24/7 e le scarpe cross training da donna FELINE e maschili HYPERFEET.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento