La Apple presenta il nuovo MacBook: il computer più chic di sempre

nuovo-macbook

Poche ore fa a Cupertino la Apple ha presentato il nuovo gioiello dell’azienda di Steve Jobs: il nuovo MacBook. Dopo aver dato un’occhiata al puro aspetto estetico possiamo dirlo: è il personal computer più chic di sempre! Tre colori assolutamente eleganti, sottilissimo e dalle prestazioni elevate: cosa si può volere di più?

“Abbiamo voluto fare l’impossibile: racchiudere un computer full-optional nel portatile Mac più sottile e compatto di sempre. Per riuscirci abbiamo reinventato ogni componente rendendolo non solo più piccolo e leggero, ma anche migliore. Il risultato non è soltanto un nuovo notebook: è il futuro del notebook.” Fanno sapere da Cupertino.

“Con il nuovo MacBook arriva anche un modo nuovo di usare il trackpad: grazie al Force Touch, puoi premerlo in qualsiasi punto e avere sempre un clic immediato e uniforme. Sotto la superficie, i sensori di pressione rilevano l’intensità del tocco per darti nuovi modi di interagire con il tuo notebook. E con il nuovo clic prolungato si apre un mondo di nuove funzioni: puoi per esempio cercare rapidamente la definizione di una parola o vedere l’anteprima di un file, semplicemente cliccando e tenendo premuto. Non solo: il trackpad risponde al tuo tocco con un feedback tattile, una vibrazione che ti permette di sentire sotto le dita quello che vedi sullo schermo. Ovviamente puoi ancora usare tutti i gesti Multi-Touch che hai già imparato ad amare. Sarai ancora più in contatto con il tuo Mac: vi capirete con un dito.”

Cosa ne pensate? Vi piace?

Fonte| Apple

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento