Il vostro uomo cerca scarpe trendy per l’estate? Ecco le Sperry

sperryLe leggendarie Sperry nascono nel 1935 grazie a Paul Sperry che, appassionato di vita marinara, inventa le scarpe da barca e ne fonda uno straordinario successo internazionale, tanto da diventare fornitore ufficiale della Marina Americana.
Da quel primo originale modello, il rinomato “A/O 2 Eye “, in pelle marrone con la suola anti-scivolo, il brand è evoluto proponendo collezioni di sneaker fashion e dal concept più urbano, nel rispetto dei suoi valori, della sua storia, della qualità e funzionalità per cui viene da sempre riconosciuto.
Sperry ha creato in esclusiva per AW LAB due modelli Uomo di Sperry Striper.
Una sneaker che, indossata con o senza lacci, corre lungo la tradizione del brand, proponendosi per un utilizzo che non conosce confini, mantenendo le stupefacenti caratteristiche tecniche dei modelli iconici.

Due declinazioni che riprendono il motivo del tatuaggio, simbolo di avventura e libertà, e le fantasie d’ispirazione nautica, heritage del brand: le Sperry Striper Japanese Waves e Le Sperry Striper Bandana. La vulcanizzazione della suola con la tomaia lega i due elementi saldamente, creando una sneaker da utilizzare su una barca a vela come in contesti urbani, la compagna di giornate di svago o di lavoro in città.
I due esclusivi modelli Sperry sono disponibili in selezionati store AW LAB e su
aw-lab.com ad un prezzo di Euro 79,90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento