giovedì 07 giugno, 2012

Il look di Chiara Giorgianni del Grande Fratello per un’uscita con le amiche


Spesso i vostri beniamini vi aiutano nella scelta del look giusto per una serata dandovi l’ispirazione giusta. Oggi è Chiara Giorgianni (visita la sua fanpage), concorrente del Gf12, a mostrarvi cosa ha scelto di indossare dandovi qualche consiglio utile. “ Ciao a tutte. Per questa serata in un locale con amiche ho pensato di sfoggiare […]



Spesso i vostri beniamini vi aiutano nella scelta del look giusto per una serata dandovi l’ispirazione giusta. Oggi è Chiara Giorgianni (visita la sua fanpage), concorrente del Gf12, a mostrarvi cosa ha scelto di indossare dandovi qualche consiglio utile. “ Ciao a tutte. Per questa serata in un locale con amiche ho pensato di sfoggiare un look fresco, estivo e molto “bambolina”. Mi sono concentrata sui colori rosa e azzurro , che secondo le tendenze del momento si sposano benissimo!

Indosso jeans molto easy che tra l’ altro si possono indossare in diverse situazioni e abbinare con tutti i colori! Predominano i colori pastello ad eccezione della borsa fuxia e in vernice che richiama la scarpa (con tacco rigorosamente altissimo)! Fresco, comodo e colorato, questo look secondo me sta bene a tutti….more e bionde. Osate con i colori, sempre e soprattutto ora che è estate e con la pelle abbronzata sta bene proprio tutto! ecco ….questo stile oserei chiamarlo Trasandachic!!! ;) bacioni a tutti! grazie per questo spazio!”.

Grazie a te Chiara!

Cosa ne pensate di questo look?


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Francesca De Andrè e Giorgio tornano insieme? Il confronto, lui l’attacca e lei si difende
Moda Donna
Francesca De Andrè torna con l’ex fidanzato Giorgio? E Gennaro?
Love Story
Taylor Mega asfalta Francesca De Andrè ecco la sua ultima dichiarazione
TV Chic
Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi
Stile
Ascolti Grande Fratello 16 Finale record di spettatori e share per Barbara D’Urso
TV Chic