I wear, il trend dei jeans metallizzati, ecco la proposta in gold di J Brand


I jeans metallizzati sono uno dei trend del momento, amati dalle celebrità, che li sfoggiano in occasioni speciali come nella vita quotidiana. Acquistare qualcosa dai colori metallizzati come l’argento e l’oro ormai non è più nel nostro stile. Eppure sono molti i brand che hanno realizzato capi di abbigliamento e accessori proprio in queste due tonalità che possono attualizzare un classico look da giorno e sconvolgerne uno da sera. Anche noi abbiamo deciso di provare ad indossarne un paio e dopo varie selezioni abbiamo scelto quello che secondo noi oltre ad essere i maggiori esponenti dei jeans metallizzati è quello che veste meglio sia nel quotidiano che per una serata.

Nella foto qui sopra indosso dei jeans metallic gold di J Brand, il giusto compromesso tra femminilità e stile futuristico. La finitura metallica che li caratterizza è fatta a mano e per questo ogni paio di jeans è unico. In questo caso ho scelto di abbinare un paio di decollete nere anche perché il risvolto è stato pensato per creare un contrasto oro/nero. Sono perfetti anche con un paio di scarpe basse come Dr. Martens o biker boots.


Questi jeans hanno una vestibilità perfetta, aderiscono al corpo senza comprimere e l’altezza della vita è giusta per poterli abbinare con una camicia o una t-shirt da inserire all’interno.

Potete trovare questi jeans nel sito ufficiale di J Brand e sono disponibili in diverse varianti di metallico ad un prezzo che va dai 200 ai 240 dollari.

Visita il sito ufficiale di J brand.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento