Truecarbon propone le cover per iPhone, iPod, iPad e iMac con Snoopy


L’evoluzione del carbonio ha trovato con TRUECARBON una nuova applicazione dedicata al mondo della tecnologia sviluppata da Apple: iPhone, iPod, iPad, iMac. Ad affiancare i modelli classici in nero e silver, anche nell’inedita versione damier, le nuove, cover Vintage di TRUECARBON realizzata a mano con la tecnica del tampone, in edizione limitata. In questo settore l’esperienza e la conoscenza della tecnologia e dei materiali sono condizioni indispensabili per ottenere i migliori risultati: l’uso della fibra di carbonio permette infatti, attraverso spessori di pochi decimi di millimetro, di rispettare perfettamente le forme degli oggetti protetti, garantendo un’elevata resistenza strutturale e caratteristiche tecniche uniche.

La nuova collezione 2011/2012 conta molteplici articoli tutti attentamente plasmati sulle forme perfette del design Apple. La purezza delle linee e l’essenzialità delle cromie imposte dall’uso del carbonio naturale testimoniano l’assoluta perfezione delle cover TRUECARBON: un prodotto che non ha pari sul mercato e che sta diventando un oggetto cult per gli appassionati Apple.


Il carbonio è un materiale indeformabile alle variazioni di temperatura, ha un’alta capacità nella dispersione del calore, antigraffio e antiurto. Il contatto diretto con la fibra di carbonio permette un grip eccezionale ed una speciale sensazione tattile che nessun altro materiale ti può dare.

TRUECARBON offre una gamma di articoli unici:
Cover per iPhone 3 e 4
Cover per iPad 1 e 2
Cover per MacBook
Il tutto realizzato in fibra di carbonio con la classica TEXTURE TWILL e con la nuovissima TEXTURE DAMIER per chi ama un tocco di eleganza e lusso con un materiale unico.
TRUECARBON è reperibile negli AppleStore e nei rivenditori autorizzati Apple oltre che nel sito internet www.true-carbon.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento