Tenderly presenta Small Tube: il tubo di carta igienica più piccolo ma più generoso di sempre


Anche voi avete problemi di spazio nella vostra casa? Sono soprattutto le dispense ad essere sempre piene e, così, riusciamo sempre meno a fare la giusta scorta di prodotti per la casa. Per questo motivo Tenderly viene incontro alle esigenze di tutti noi e presenta Small Tube, lo speciale tubo di carta igienica dalle dimensioni ridotte che regala spazio e, soprattutto, più carta ai rotoli.

Lo storico brand di carta igienica (acquisito nel 2012 da Lucart Group, gruppo multinazionale che fa capo a Lucart spa) presenta proprio in questi giorni sul web il video di animazione che promuove il fantastico Small Tube.

Il simpatico video di animazione di Tenderly vede come protagonista un tubo animato che decide di partecipare ad un concorso. Insieme a lui altri tubi sono in gara per poter vincere la nuova carta igienica Tenderly con Triple Soft. Il tubo protagonista si allena e, dopo un duro e intenso lavoro, riesce a diventare più “magro” e raggiungere così la tanto sognata dimensione Small. Il nostro tubo vince il concorso e può così godersi tutta la morbidezza di Tenderly.

Small Tube è unico nel suo genere in quanto, oltre a essere il tubo più piccolo del mercato con soli 35 mm. di diametro, è formato da un unico cartoncino: in questo modo viene utilizzata una minima quantità di colla e cellulosa. Tenderly, così, si dimostra anche assolutamente rispettosa nei confronti della natura e abbassa di ben il 28% gli sprechi rispetto ai rotoli tradizionali. Una soluzione, inoltre, che viene anche incontro alle esigenze di noi donne che non abbiamo mai spazio nelle nostre case. Potremo così avere più rotoli nelle nostre dispense e poter approfittare dell’incredibile morbidezza della carta igienica Tenderly con Triple Soft. Ecco a voi il video, non trovate che sia una splendida innovazione? Aspettiamo i vostri commenti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento