Regali San Valentino, USB Tribe a forma di cuore


Addio a fiori e cioccolatini: per il giorno degli innamorati quest’anno spopolano i regali simpatici e inaspettati. Come le chiavi USB a forma di cuore, utili e graziose, per conservare ogni giorno i propri migliori ricordi. Si avvicina la festa che tutti gli innamorati aspettano: una ricorrenza annuale che negli ultimi anni sta sempre più uscendo dagli schemi, abbandonando i rituali che la possono qualificare come stereotipata e monotona.
Ecco quindi che a San Valentino nasce il desiderio di regalare oggetti curiosi, semplici ma inaspettati, con un pizzico di originalità. Tra le novità del 2012, in particolare, sta riscuotendo grande successo il gadget “Cuore USB” di USB Tribe, una chiavetta USB con memoria da 2 GB dedicata agli innamorati, perfetta anche come portachiavi.

Leggera e ben rifinita, la chiavetta a forma di cuore è ideale per portare con sé foto, musica e documenti, ricordandosi ogni giorno della persona amata. Un’idea regalo al passo con i tempi che sicuramente non passa inosservata. Cuore USB è in vendita a € 9,99 presso tutti gli Autogrill, le librerie Giunti al Punto e all’indirizzo web www.usbtribe.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento